BENVENUTI IN QUESTO MIO SPAZIO CHE E' UN PO' IL MIO LIBRICINO DEGLI APPUNTI. QUI TROVERETE I VARI LINK DI TUTORIAL O VIDEO O IMMAGINI PER IMPARARE SU TANTE TECNICHE CHE ADORO. COSE CHE TROVO IN GIRO NEL VASTO MONDO DEL WEB E CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI SPERANDO CHE SIANO UTILI A VOI COME A ME. PER PRENDERE SPUNTO, PROVARE, IMPARARE, DIVERTIRSI CON LA FANTASIA!!

BUONA CREATIVITA' A TUTTI/E QUELLI/E CHE PASSANO DI QUI!!

domenica 15 agosto 2010

scatola rivestita

qui tutorial

11 commenti:

  1. BELLISSIMA LA SCATOLINA, SEI PROPRIO BRAVA! BACI,ANTO

    RispondiElimina
  2. Bellissima la scatolina con la margherita e la coccinella,grazie di essere passata nel mio blog e per i complimenti,anche i tuoi lavori sono bellissimi ciao a PRESTO DA SABRIBA

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata da me. Complimenti per i tuo bellissimi lavori. Qui sempre di corsa le giornate dovrebbero avere almeno 72 ore!!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per la visita al mio blog...
    Fantastici i tutorial che hai postato...e molto bello anche tutto il resto.

    Un sorriso
    Debora

    PS:Da ora avrai una sostenitrice in più :)

    RispondiElimina
  5. ho scoperto questo blog segreto grazie a casamonnalisa ;-) ora non lo lascio più kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara, sono venuta a curiosare un pò sul tuo blog e lo trovo davvero carino! Poi tu sei bravissima!!! Cosa non darei per saper fare gli oggettini che ho visto nel tuo e in altri blog... Io son negata ma devo dire che L'Italia è piena di donne talentuose!!!:))
    Bene, passerò spesso da "casa tua" ora che virtualemte ti conosco...
    Baci
    Agnese

    RispondiElimina
  7. Che belle cose che realizzi!!!Sei bravissima, complimenti! Grazie per essere passata a trovarmi, a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  8. ciao barbara ...che ottima idea mi sono limitata a copia e incolla in questo periodo un po' così......non mi è venuta idea migliore,va meglio grazie mi siete sempre di aiuto e poi sabry tita certi cazziatoni ......da paura un bacione ahhhh io copio le tue fantasmagoriche scatolette ne'''' ele

    RispondiElimina
  9. bella bella! complimenti! sono tua nuova follower, il blog è davvero utile! se vuoi seguire il mio nuovo blog vai su www.fantafeltro.blogspot.com! ciauuuu!!! :)

    RispondiElimina